Ho trovato questa ricetta qui e me ne sono subito innamorata. Lo stampino l'ho ordinato su amazon. Spedito e arrivato in 24 ore! ADORO.
Peccato per il libricino allegato che propone ricette per fare i biscotti con il lievito e che quindi non vengono bene. Quindi tenetevi il magico timbro, cestinate il libricino e seguite questa ricetta.
Ingredienti
Burro leggermente salato 230gr
Zucchero a velo 175gr
Uovo 1
Farina 425gr
Sale 1 pizzico
Lavorate il burro con lo zucchero, aggiungete l'uovo, la farina e il pizzico di sale.
Impastate finché non diventa tutto omogeneo. Mettere in frigorifero per un paio d'ore.
Tagliate i biscotti con la formina, infornate per circa 13 minuti ( io ho utilizzato il forno a 180 gradi ventilato). Quando dorano ai lati toglieteli dal forno.
Il mio fotografo ufficiale.
...a me, a questo anno passato molto difficile che ho all'inizio odiato ma che poi ho guardato con affetto e tenerezza, per quello che mi ha fatto capire, per i rapporti nuovi che si sono creati, e per quelli che si sono affievoliti; per la nuova me, per la nuova madre che c'è in me, e per la compagna che sono sempre stata.
Non chiedo nulla al nuovo anno in arrivo, come una volta facevo, data l'importanza di vivere ogni giorno con intensità, senza pianificare e progettare nulla.
La vita non è aspettare la fine della tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.Mai parole più sentite di queste.
Ma la pioggia, benchè la chiamino rugiada in California, è pericolosa...
Davvero? Ma il cuore è pieno di sole e canta felice stasera...
tantissimi auguri di buon anno!!
RispondiEliminaSperiamo di vederla presto!
Margherita