9 ott 2014

Centrifugato di barbabietola rossa, carote, mela e zenzero

 
Di ritorno da Amsterdam, voglio condividere con voi  un centrifugato di frutta e verdura che ho assaggiato in un posticino vintage (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g188590-d1006367-Reviews-Latei-Amsterdam_North_Holland_Province.html ) dove si potevano acquistare tutte le cose che c'erano, compreso l'arredo. Buffo vedere delle lampade  anni '50, delle tazze o delle sedie con appeso il cartellino con il prezzo pronte ad essere acquistate e portate via.
 
Ho trovato questo centrifugato buonissimo, e sono felice di aver provato un ingrediente, la barbabietola rossa, che mai e poi mai mi sarei sognata di assaggiare.
 
Non facile da trovare, ne ho dovute ordinare parecchie, tali da riempirmi casa.
 
Ingredienti per la centrifuga
 
Una barbabietola rossa cruda
Una mela (di qualsiasi colore)
Due carote
Un pezzetto di zenzero (circa due cm)
 
 
 
La mia colazione:   2 bicchieri di questa delizia, due fette di pane integrale e marmellata, un cucchiaio di miele delle api di Santa Maria, per cui ringrazio anche te,Chiara.
 
 
 


 
 Questa ci sta proprio:
 

Nessun commento:

Posta un commento