5 nov 2011

Oltre il vetro






Con questo post partecipo al contest di Cappuccino&Cornetto intotolato Oltre il vetro.
Quello che osservo mentre al mattino faccio colazione dal vetro della mia cucina o alla sera al tramonto con i miei bambini...il mio angolo di stacco dal resto del mondo, dopo interminabili ore di lavoro, un rifugio dove tirare il fiato. Vedendo le altre foto dei partecipanti al contest ho visto dei bellissimi panorami immersi nella VERA natura che mi hanno fatto provare un  pizzico di buona e sana invidia.In realtà vivo immersa nel cemento ma ugualmente ho cercato di rallegrare con piante e fiori ciò che mi circonda.


3 commenti:

  1. Sarà cemento, ma lo hai reso cosi caarino con quelle piante!!Una bella finestra la tua!!Apresto!

    RispondiElimina
  2. è bellissssimo!
    Grazie mille per aver partecipato!
    scusa per il ritardo, te lo pubblico subito!
    un angolo davvero delizioso!
    ^_^

    RispondiElimina
  3. CIao Paola,
    certo partecipa anche tu!!! Ma scade stasera...corri corri!! Vota su fb, trovi il link sulla mia bacheca... Bacio!!!
    p.s. complimenti, che terrazzo stupendo!!!

    RispondiElimina