10 gen 2011

Happy birthday!



Oggi il mio piccolo grande uomo compie un anno.Per l'occasione ho preparato una semplicissima torta con pan di spagna, panna e marmellata.


Ingredienti


Per il Pan di Spagna ho utilizzato la stessa ricetta che avevo presentato in precedenza per la torta a tris di cioccolati tratta online da Greedy - su you tube-


Per la farcia ho utilizzato un vasetto di marmellata ai frutti di bosco (potete usare comunque quella che volete).


Per la bagna ho utilizzato la stessa ricetta della torta a tris di cioccolati.


Per la copertura ho montato 500 cc di panna liquida e poi livellata sulla torta precedentemente bagnata.


Decorazioni a piacere.Io personalmente mi sono ispirata alla Red Velvet Cake di Imma del blog dolci a go go .



E al piccolo uomo di un lungo grande anno dedico ciò....http://www.youtube.com/watch?v=EqolSvoWNck


2 commenti:

  1. Ti è venuta proprio bene.. scommetto che ha avuto un sucessone :)

    RispondiElimina
  2. grazie!ora vorrei provarmi a cimentare con altro, sono ancora agli inizi...buon lavoro a te!

    RispondiElimina